PROMO 3 PZ. EFFETTO LIFTING ISTANTANEO SIERO VISO ILLUMINANTE PLUS 20ML

La promozione prevede N.3 Pezzi Effetto Lifting Istantaneo Siero Viso Illuminante PLUS 20ml.

ATTENZIONE! PROMO VALIDA FINO ALLE ORE 24 DEL 30/09/2019!

Il siero viso illuminante forma sulla pelle un invisibile velo in grado di sostenerla e donarle un aspetto più compatto e delineato per un immediato “effetto lifting istantaneo”. Trattamento intenso anti-age, dalla texture polisensoriale gradevole e sofisticata che dona comfort immediato anche alle pelli più esigenti. Dalla texture compatta e di rapido assorbimento, combina un immediato effetto tensore con un’azione globale su tutti i segni dell’età del contorno occhi (rughe, borse e occhiaie). In soli 4 minuti “Il siero viso illuminanteeffetto lifting” agisce letteralmente SOTTO AI TUOI OCCHI!!!Dimenticando BORSE e OCCHIAIE: la sua formulazione unica lavorerà fin dai primi secondi per distenderle e coprirle, con un effetto che durerà per ore.Ma il suo effetto non è solo apparenza: i principi attivi di questo magico siero bava di lumaca, acido ialuronico, olio di argan, vitamina E, aloe vera, e un sofisticato complesso di peptidi , lavoreranno anche per ringiovanire e tonificare la pelle applicazione dopo applicazione, per un effetto reale e concreto nel tempo.

MODO D’USO: Prelevare una piccola quantità di siero viso illuminante , paragonabile ad un chicco di caffe’ e picchiettare l’area del contorno occhi, dall’angolo interno all’angolo esterno. Evitare movimenti del viso, restando fermi e inespressivi. Una volta applicato il prodotto, effettuare una ventilazione: un ventaglio o un phon con aria fredda possono essere una valida soluzione. Il flusso d’aria agisce sul prodotto accelerando, migliorando e potenziandone gli effetti. Mantenere il flusso d’aria per almeno 3-4 minuti e continuare fino al completo assorbimento.

Ingredients: Aqua, sodium silicate, Sodium Hyaluronate, magnesium aluminum silicate, SNAIL SECRETION FILTRATE, acetyl hexapeptide-8, ARGANIA SPINOSA, Tocopheryl Acetate, glycerin, pentapeptide-18, caprylyl glycol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, pseudoaltermonas exopolysaccharides (and) citric acid, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, potassium sorbate, parfum.

Confezione: 20 ml Pao 6 mesi Contenitore airless.